Campagna per la regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica registrata rivolta agli associati CASARTIGIANI a condizioni di favore
Anche per l’anno 2021 S.C.F. effettuerà la Campagna per la regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica registrata rivolta agli associati CASARTIGIANI a condizioni di favore.
Come per le trascorse annualità, la campagna prevede due raccolte distinte in funzione della categoria di business a cui afferisce l’associato: Raccolta tramite S.C.F. per le categoria Retail (esercizi commerciali e artigiani) Raccolta tramite S.I.A.E. per le categorie Pubblici Esercizi (bar, ristoranti, etc.), Strutture Ricettive ed Acconciatori/Estetisti.
Il termine di scadenza della campagna associativa per gli Esercizi Commerciali e Artigiani è fissata al 28 febbraio 2021 Resta invece confermato al 31 maggio 2021 il termine di scadenza della campagna associativa per le categorie di utilizzatori oggetto dei mandati conferiti da S.C.F. a S.I.A.E. (Pubblici Esercizi, Acconciatori ed Estetisti, Strutture Ricettive).
In allegato trasmettiamo le tabelle recanti la specifica delle singole tariffe per l’anno in corso con preghiera di darne ampia diffusione presso gli iscritti.
Per qualunque dubbio o chiarimento in merito a tematiche operative, è stato messo a disposizione il seguente indirizzo mail: campagna@scfitalia.it
–
Riportiamo LINK riassuntivo con condizioni e tariffe:
https://drive.google.com/file/d/1_DOVAbMw_uzoS9e7KhJownh8-rLKvxcY/view?usp=sharing