Corso inerente la gestione delle paghe e dei contributi

Corso inerente la gestione delle paghe e dei contributi

Si comunica l’intenzione avviare un corso inerente la gestione delle paghe e dei contributi.

Nello specifico il corso è rivolto a persone che abbiano la necessità e/o il desiderio di acquisire le conoscenze di base sulla gestione delle paghe.

L’obiettivo è quello di portare il discente ad acquisire le competenze di base su come instaurare un rapporto di lavoro, acquisire i dati relativi alle presenze, controllare i cedolini paga, gestire la risoluzione del rapporto.

Il corso, tenuto da una docente iscritta all’albo dei consulenti del lavoro delle provincie di Udine e Pordenone, si terrà presso la sede di A.M.I.A. UD. – CASARTIGIANI in via Tavagnacco, 83/4 a Udine, in date a calendario ancora da definirsi.

Vi rimettiamo alla presente link del programma definito per il corso di gestione di paghe e contributi (ORE: 30):

https://drive.google.com/file/d/13QAORXOYJbzMrECdPO0-3WrXxFvrGYS1/view?usp=sharing

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente la segreteria ai seguenti recapiti:

Indirizzo mail: info@microimpreseartigiane.it

Tel.: 0432 478499

Condividi questo post