AVVIO CORSO GESTIRE LE PAGHE E I CONTRIBUTI

AVVIO CORSO GESTIRE LE PAGHE E I CONTRIBUTI

Si comunica l’avvio della seconda edizione del corso di formazione trasversale “Gestire le paghe e i contributi”.

Nello specifico si propone di avviare il corso a persone che abbiano la necessità e/o il desiderio di acquisire le conoscenze di base sulla gestione delle paghe.

L’obiettivo è quello di portare il partecipante ad acquisire le competenze di base su come instaurare un rapporto di lavoro, acquisire i dati relativi alle presenze, inserire, stampare e controllare i cedolini paga, gestire la risoluzione del rapporto.

Il corso, tenuto da una docente iscritta all’albo dei consulenti del lavoro delle provincie di Udine e Pordenone, si terrà presso la sede di A.M.I.A. UD. – CASARTIGIANI in via Tavagnacco, 83/4 a Udine.

Per sapere le date, gli argomenti dei programma e il costo potete contattare la segreteria ai seguenti recapiti:

Indirizzo mail: info@microimpreseartigiane.it 

Tel.: 0432 478499

 

Condividi questo post