CONTRIBUTO RISTRUTTURAZIONE E AMMODERNAMENTO – ALBERGHI DIFFUSI
che da ottobre 2024 sarà aperto il bando per richiedere contributi per la ristrutturazione e l’ammodernamento delle unità immobiliari situate nei territori montani, da collocare o mantenere nell’ambito della gestione degli alberghi diffusi.
La domanda potrà essere presentata dalle ore 10:00:00 di giovedì 3 ottobre 2024 e non oltre le ore 16:00:59 di lunedì 4 novembre 2024 esclusivamente tramite il sistema “Istanze On Line”. I contributi saranno concessi secondo la regola “de minimis” tramite procedura valutativa a sportello, fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.
Il limite minimo di spesa ammissibile sarà di € 10.000,00, mentre il contributo massimo concedibile sarà di € 20.000,00.
I progetti finanziabili tramite il contributo riguardano:
-
lavori di ampliamento, di ristrutturazione, di ammodernamento e di straordinaria manutenzione delle unità immobiliari
-
acquisto di arredi e attrezzature ed elettrodomestici da collocare nelle unità immobiliari.
Non saranno ammissibili le spese riguardanti beni soggetti a facile usura, quali biancheria, stoviglie e materiali di consumo, nonché oggettistica, quadri e similari.
Le spese devono essere sostenute dal giorno successivo a quello di presentazione della domanda di contributo ed entro il termine ultimo di rendicontazione della spesa
Per maggiori informazioni relative al bando in ogni sua specifica, è possibile consultare il link sottostante:
https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/turismo/FOGLIA84/articolo.html
- mail: info@microimpreseartigiane.it
- tel.: 0432 478499