SAN.ARTI – Al via il Piano vaccinale per l’artigianato

SAN.ARTI – Al via il Piano vaccinale per l’artigianato

Roma, 10 giugno 2021 – Vi comunichiamo che è stata attivata la piattaforma dedicata alle adesioni al Piano vaccinale SAN.ARTI. per lavoratori e aziende dell’artigianato.
Come è noto, infatti, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di implementare le prestazioni straordinarie che il Fondo eroga a sostegno di lavoratori ed imprenditori dell’artigianato per fronteggiare la pandemia da Covid-19, estendendo il proprio impegno alla campagna di vaccinazioni, per contribuire alla realizzazione degli obiettivi del Piano vaccinale nazionale e favorire la ripartenza in sicurezza del sistema economico.
Il Piano vaccinale anti COVID-19 di SAN.ARTI., realizzato in collaborazione con UniSalute, nel rispetto delle tempistiche e delle priorità dettate dal Piano nazionale, prevede:
– somministrazione del vaccino anti COVID-19;
– copertura assicurativa per le eventuali reazioni avverse al vaccino con una indennità in caso di ricovero in ospedale di 100 euro al giorno e di 200 euro al giorno per il ricovero in terapia intensiva
– copertura per le spese di trasporto in ambulanza in caso di reazioni avverse al vaccino, fino a 1000 euro.
Informazioni dettagliate sul Piano vaccinale e su come accedere alle prestazioni ed alla piattaforma dedicata, sono contenute nella nota allegata alla presente.

Confidiamo nel positivo accoglimento della presente comunicazione che testimonia ancora di più la grande valenza della bilateralità nell’ambito del comparto artigiano.

ALLEGATO
Presentazione Piano vaccinale COVID-19

Condividi questo post